House concert

Piano City Napoli ringrazia chi ha voluto aprire le porte di casa per i 60 house concert in programma che spaziano fra i generi e sono diffusi in tutta la città.
Gli house concert sono gratuiti ed è possibile prenotarsi inserendo nome, cognome, mail e numero di telefono nel form di contatto dell’house concert di riferimento. Una volta inviati i dati riceverai una mail di avvenuta registrazione.

Le iscrizioni agli house concert sono prorogate fino al 22 marzo alle 11.00.

Alla chiusura delle iscrizioni i prenotati riceveranno una mail con l’indirizzo preciso e tutte le informazioni per assistere all’house concert, mail da stampare e portare con sè.
Invitiamo tutti gli iscritti al massimo rispetto dei salotti che li ospitano a partire dalla puntualità.

Piano City Napoli vuole essere un festival aperto, partecipativo e coinvolgente: 200 concerti, 60 house concert, 160 ore di musica.
Il 23, 24 e 25 marzo il pianoforte risuonerà in ogni angolo della città con concerti, eventi e workshop per la 5° edizione di Piano City Napoli.

Vivi Piano City Napoli 2018 e condividi l’esperienza con l’hashtag ufficiale #pianocityna2018

Corsi di formazione gestione d'impresa brindisi, consulenze aziendali per pmi brindisi, corsi di formazione web marketing brindisi Palloncini Idee regalo SSC Napoli